mercoledì 16 luglio 2008

È finita la pacchia della presunzione di innocenza!





Da domani tutti colpevoli!

Non poteva tradire le aspettative il nuovo corso della destra in Italia e così eccoci prima nazione al mondo che per la paranoia della sicurezza si consegna entusiasta in blocco per porre fine all’assurdo principio della presunzione di innocenza, ovviamente solo per i per i reati materiali.

Reati finanziari evasione fiscale ec… saranno ben tutelati con il blocco delle intercettazioni telefoniche, gli amministratori saranno sempre più protetti da una magistratura ficcanaso che vuole impedire loro di commettere reati contro gli interessi della collettività utilizzando posizioni di potere. Ma dopotutto si tratta di reati innocenti, che non fanno male a nessuno, ovver a tutti ma si sa in italia tutti e nessuno coincidono in maniera perfetta. Ma chio se ne frega se tangenti corruzioni concussioni, arricchimenti smodati sulle spalle della cittadinanza, della sanità dell’edilizia, della salute ambientale non saranno praticamente più perseguibili? Dopotutto se fossimo nei lorto panni non faremmo lo stesso? E sì dai e allora?

Ma non sia mai che i reati che tanto appassionano la cronaca locale siano ostacolati dalla tutela dei diritti individuali di 56.000.000 di cittadini! Giammai! Furti scippi rapine condotti da microcriminali, balordi e soprattutto IMMIGRATI sono la vera piaga di questa nostra democrazia.

Pertanto dal 2010 pare verranno prese le impronte a TUTTI, ovvero saremo tutti presunti colpevoli di reati che hanno a che fare con l’uso delle mani, o meglio che potranno essere ricondotti alle impronte digitali. Da quella data infatti saremo tutti quanti schedati, come presunti colpevoli. E l’Unione Europea ha in serbo la mitica banca del DNA. Che figata! Praticamente gli investigatori i giudici i magistrati potranno andare in pensione, pensate che risparmio!!! a risolvere ogni delitto, furto scippo rapina saranno un tecnico in sub appalto con un co.co.pro. che rileva le impronte sulla scena del delitto-reato, e poi il computer commina subito la sentenza usando il massimo della pena, nessun beneficio. Ovviamente il colpevole sarà lo stronzo che ha lasciato rilievi bio-corporei o impronte sul luogo del delitto. Starà poi a lui, dimostrare la sua innocenza, che non centrava un cazzo, che magari era stato l’ultimo cliente del negozio rapinato, o l’ultimo ad aver aiutato la vecchia scippata a portagli a casa la spesa. Eh eh eh saranno cazzi suoi! “E guaiò ce stanno prove schiaccianti e che voijamo fà e mò il computer mente?Che forse non sono tue li impronte e i compioni biofisici sul luogo del delitto!”

E allora se non sei colpevole DMOSTRACELO!

Bye bye Giustizia !

A, ovviamente reati finanziari corruzioni concussioni ecc…non fanno allarme sociale, anzi sono reati che la magistratura usa inopinatamente per mettere il becco nella politica, e mica si può fare in un paese moderno, e che è, ci vuole garanzia che si possa fare il proprio mestiere di amministratore in santa pace, poi vabbè alla scadenza del mandato (con la durata media dell’aderenza del culo sulla poltrona dei nostri amministratori circa 57anni) si vedrà che fare ma per adesso tutela, garanzie, immunità!

Un sentito ringraziamento al Pd per aver entusiasticamente appoggiato la norma!

Spero Grillo e dipietristi sia arrapino come mandrilli sentendo che finalmente tutti potranno essere schedati e si faranno processi rapidi:

sento già il giubilo della folla: “GIUSTIZA, GIUSTIZIA!”


4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono gian marco di montignoso e faccio parte dei grilli, mi spiace aver letto nel vostro comunicato in merito alle impronte, che gli unici che applaudiranno saranno e grilli e di pietro, non è così.mi spiego meglio: per prima cosa il gruppo dei grilli massesi è slegato nel modo più assoluto da di pietro e da qualsiasi altro partito, personamelte poi mi è particolarmente antipatico.
seconda cosa i grilli sono composti da molti giovani la maggior parte contrari ad ogni forma di dittatura.
terza cosa i grilli stanno portando avanti da mesi, assieme ai carc , cobas, e anpi di massa il comitato per l'acqua pubblica quarto ,fattivamente stanno aiutando per il rilancio dell'eco apuano che sulle impronte ha scritto articoli che abbiamo condiviso.
se vi foste ben informati sapreste che il gruppo è profondamente contrario ad ogni tipo di schedatura, non rientra nella nostra cultura che prediligie il dialogo e l'integrazione.
mi auguro che sappiate valutare quanto detto e fare opportuna autocritica.

gian marco

Anonimo ha detto...

In merito a questo post il gruppo degli Amici di Beppe Grillo di Massa e Montignoso esprime perplessità per la superficialità e l'opinabilità delle affermazioni espresse a nostro carico. Ribadiamo ancora una volta, per chi non l'avesse ancora capito, di essere FORTEMENTE CONTRARI ad ogni forma di limitazione alle libertà personali, ivi compresa la discriminazione razziale.
Teniamo a precisare la nostra completa indipendenza da ogni partito.
Identificandoci pienamente con quanto scritto da Gian Marco e ribadendo le nostre posizioni contro i provvedimenti adottati e comunque previsti dal Governo Berlusconi sui temi della sicurezza e della giustizia, speriamo che certe leggerezze in futuro non vengano compiute.
Saluti.

Amici di Beppe Grillo - Meetup Città di Massa e Montignoso

meetupms@gmail.com

elkappe ha detto...

in effetti grillo e i grillini non sono la stessa cosa, ma negare che Grillo e Di Pietro siano attratti dall'idea di uomo trasparente di germanica memoria mi pare altrettanto palese.
Gli slanci contro indulto e criminalità causata da stranieri non lo certa manifestata io.
Onde evitare fraintendimenti sostituisco subito grillini con Grillo. Ma i problemi di coerenza non sono affari nostri!
Cordiali saluti

Anonimo ha detto...

elkappe,non intravedo in grillo, la voglia dell'uomo forte di natura germanica,è un provocatore ed un comico, difficile a volte anche da comprendere,certo alcune sue prese di posizione sono discutibili e da me non condivise ( un esempio levare il finanziamento pubblico ai giornali, io leverei quello privato).
i grillini che incontrerai sul nostro territorio, sono comunque indipendenti da grillo in tutto e per tutto. nel nostro percorso politico il beppe nazionale non ci ha mai messo lingua.
ho letto con interesse questo sito, ritengo che i valori da voi supportati siano importanti e vi ringrazio per l'animo e il coraggio con cui portate avanti questo collettivo antifascista, in questi tempi così difficili, dove il revisionismo tende a normalizzare e riscrivere la storia,ci vogliono sempre più voci come la vostra.
ciao gian marco.