giovedì 7 maggio 2009

No al Fascismo, No a forza nuova!

































Per preparare una degna accoglienza al fascista Fiore siete tutti chiamati a partecipare all'assemblea antifascista straordinaria che si terrà domani sera (giovedì 7 maggio) di fronte alla sede dell'ANPI di Massa in P.zza Mercurio dalle ore 21.00 in poi.
NON MANCATE!

Gli Antifascisti di Massa Carrara

3 commenti:

elkappe ha detto...

Commento inviatoci dal PCL

I NEONAZISTI E QUELLI CHE LI PROTEGGONO

Sorprende, pur nei tempi orribili in cui stiamo vivendo, che anche nella nostra provincia, caratterizzata da sempre da forti sentimenti antifascisti, la stampa di regime porti avanti un'operazione mediatica così smaccatamente revisionista come quella relativa al neo-nazista Fiore ed ai suoi nipotini massesi di Forza Nuova.
Nella cronaca di un quotidiano locale di ieri, il gauleiter nazifascista Fiore e la sua demenziale organizzazione che da sempre esalta ideologia e simboli nazifascisti, vengono presentati l'uno come un "onorevole" europarlamentare, l'altra come un' innocua congrega di seminaristi che se (come fa normalmente) si esibisce in saluti romani, lo fa solo come esercizio ginnico. Avevamo studiato a scuola che l'art. 4 della XII Disposizione Transitoria della nostra Costituzione, vieta la ricostituzione del partito fascista e che l'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge del 20 giugno '52 : evidentemente il sindaco, il prefetto e la Curia di Massa, che hanno permesso a Fiore ed ai suoi camerati massesi l'utilizzo del teatro dei Fratelli Cristiani, se ne sono dimenticati od hanno pensato che quelle, ormai, sono cose vecchie.
Penose e ipocriti le argomentazioni del Sig. Amorese, "azzurro" ex nazional-alleato purificato nelle acque di Fiuggi: si indigna e parla di città assediata quando scendono in piazza gli antifascisti; tace (e probabilmente gioisce), quando i cameratini massesi invadono l'Aurelia con simboli nazisti e salutano romanamente (ma non era vietato dalla Costituzione?), approffittando dell'assenza degli antifascisti impegnati altrove.
Insidioso e fuorviante anche il virgolettato con cui lo stesso quotidiano locale etichetta gli "antifascisti" che hanno dato vita alla manifestazione contro Fiore, e il tentativo di attribuirla solo ai CARC, al fine di 'criminalizzare' gli uni e gli altri: sappiano i giornalisti mendaci ed i benpensanti, che a quella manifestazione le forze antifasciste c'erano tutte, e che sempre ci saranno a difendere i sacrosanti valori della Resistenza contro i revisionisti di ieri e di oggi, ed i traditori di qualsiasi partito.

Il P.C.L. di Massa Carrara

Sguffalo Bill ha detto...

Neonazismo????

Meglio la SGUFALA!!!

Sguffalo Bill

Sguffalo Bill ha detto...

vogliamo nuovi post!!!

slum und brum

Sguffalo Bill