martedì 11 dicembre 2007

VICENZA CHIAMA, MASSA CARRARA RISPONDE



«Non lo nascondiamo: siamo dei sognatori; vorremmo impedire alla più grande potenza militare mondiale di mettere casa nel nostro cortile.

Lo scorso 17 febbraio, insieme, abbiamo dimostrato quanto grande è il movimento che vuol battersi contro la guerra e la militarizzazione del territorio, per la difesa della terra e la costruzione di nuove pratiche di democrazia; ma Vicenza, da sola, è insufficiente a sostenere questa lotta: Vicenza è solo un villaggio nella grande comunità che crede in un altro mondo possibile. Abbiamo bisogno, ancora una volta, della vostra condivisione, della vostra partecipazione, della vostra solidarietà.

Abbiamo convocato il 15 dicembre una manifestazione europea: vi chiediamo di condividere il nostro sogno, ancora una volta, perché una terra senza basi di guerra possa diventare realtà».

Anche da Massa Carrara uomini e donne si muoveranno per incontrare gli altri e le altre che da tutta Europa saranno a Vicenza il 15 Dicembre: il centro sociale “La Comune”, la Confederazione Cobas, l’Associazione Culturale “Sinistra Critica” organizzano un pulman per Vicenza;
per informazioni chiama 334 6889661

Nessun commento: